Snoopy...Dopo oltre 10 anni di attività con e per il territorio, abbiamo finalmente deciso di far sentire la nostra voce. In questi 10 anni è cambiato pressoché tutto: siamo di fronte ad una nuova realtà, a volte di difficile interpretazione, e di certo tante altre cose sono destinate ad evolvere ancora.

Ma c’è un elemento che resiste nel tempo: la capacità  e la volontà di agire nascono e sopravvivono solo laddove ci sono delle (nuove) idee e delle persone disposte a spendersi per sostenerle.

E, dunque, ecco Vai Oltre: uno spazio per condividere pensieri, progetti, eventi e tutto ciò che può contribuire a stimolare una visione del domani dove cambiamento, creatività e innovazione siano i parametri di riferimento.

Vai Oltre come vetrina e, al tempo stesso, luogo di incontro per tutti coloro  determinati a voler superare l’attuale situazione di stallo, rimettendo al centro il territorio e tutto ciò che da qui può ripartire, grazie ad un lavoro di squadra incentrato sui valori della trasparenza, dell’indipendenza, della collaborazione e del merito.

Ma Vai Oltre è anche una valvola di sfogo per chi sul territorio ci lavora ogni giorno, e si batte per uscire da una quotidianità spesso snervante e troppo farraginosa.

Perché le idee non si fermino, perché le idee siano alimentate da buone esperienze, perché le buone esperienze si diffondano e contagino ogni ambito della nostra collettività: conoscere per cambiare.

Perchè andare oltre sia un nuovo, entusiasmante, lifestyle.